sabato 15 novembre 2008

CARONA anni 80' ....

Carona, ci ho passato i miei fine settimana fino a mettere le ali davvero e partire...saranno stati i discorsi la sera al pattinaggio, o la cassetta dei Led Zeppelin che mi ha dato il Nicola, o chissà...
Il pendio ripido che si vedeva dalla seggiovia , dietro verso i laghi gemelli alla fine col Gabo non l'abbiamo mai fatto
E neanche la tanto agognata serata in discoteca a Branzi col Bianchi e il Giorgio
Pero' abbiamo riso, sognato, sopportato i "popi" nella neve, consumato le panche dell'edelweiss, passato i pomeriggi nel casotto dello skilift
Siamo cresciuti insieme

1 commento:

Midanno ha detto...

Proprio ieri ho letto della frana che ha lambito le ultime case di Carona, dalla parte dei Laghi Gemelli, e per un attimo ho rivisto un'altra "Sarno"... meno male è andata bene!
Mamma Wilma che dice? ;o)