giovedì 8 maggio 2008

GORGES DU VERDON

Venerdi' mattina é stata un po' dura alzarsi ... le mie ossa non erano piu' abituate al campeggio.Per fortuna che i ritmi sono tranquilli qui , colazione al bar con la Paluarde una torta del posto: crostata ripiena di mirtilli e lamponi, buonissima !

Oggi si scala al DUC , sull'altra sponda del fiume : SERIE LIMITEE 6c+ 8 tiriLa digestione mi si é bloccata subito quando mi sono trovata appesa a testa in giu' ...
Purtroppo non ho trovato neanche una foto dove sorrido spensierata...pero' giuro che mi sono divertita !!!
L'ultimo tiro della via, un bel pilastro grigio in 6b+ dove é meglio non guardarsi indietro !

Sabato c'era un vento fortissimo cosi' abbiamo fatto tardi per cercare un versante un po' riparato. In piu' era una buona scusa per cambiar programma e scendere con le quotazioni ! Ormai le braccia sono in uno stato .... ci ripieghiamo su una via classica dal nome impronunciabile e che quindi ho dimenticato ( scusate) comunque 5c, 5c, 5c, 6b+, 6b+ verso La Maline


Il tiro in 6b+ un po unto

L'altro 6b+ ultimo tiro e ultime forze !!!
Ciao




Nessun commento: